Tu sei qui: Conosci la cittàDicono di noiArticolo de "IL CORRIERE DELLO SPORT" del 15/06/2013

Articolo de "IL CORRIERE DELLO SPORT" del 15/06/2013

Scritto da rossano, giovedì 3 dicembre 2015 11:36:36

Ultimo aggiornamento giovedì 3 dicembre 2015 11:36:36

Città di Tramonti

Ci sarà anche una prestigiosa pattuglia di sportivi all'undicesima edizione del premio artistico-letterario, "Città di Tramonti", in programma oggi e domani nell'aula consiliare del Comune. Introdotti dall'assessore Vincenzo Savino, anfitrione d'occasione, interverranno anche il sindaco di Tramonti, Antonio Giordano: il tecnico della Samp, Delio Rossi; il responsabile medico del Napoli, Alfonso De Nicola; l'attaccante della Salernitana David Mounard; l'ex portiere del Milan, Massimo Taibi; l'ex centrocampista del Napoli dello scudetto, Francesco Romani. La cerimonia di premiazione andrà in scena domani.