Ultimo aggiornamento 50 minuti fa

Scritto da rossano, giovedì 3 dicembre 2015 11:25:31

Ultimo aggiornamento giovedì 3 dicembre 2015 11:25:31

Calici di Stelle happening tutto sapore a Tramonti

Si rinnova l'appuntamento di San Lorenzo del 10 agosto, con "Calici di Stelle", evento organizzato dall'Associazione Nazionale "Città del Vino". A Tramonti, polmone verde della Costiera Amalfitana, ritorna l'annuale happening con i sapori in cui si esaltano tipicità, produzioni locali e antiche ricette della tradizione amalfitana. Protagonisti assoluti saranno ancora una volta i vini Doc della Costa d'Amalfi.

Stasera, alle ore 19,30, nell'aula consiliare del Comune, si incontreranno esperti, addetti ai lavori ed appassionati per discutere sul tema "La Costiera e il Bacco centenario.

Tra gli ospiti illustri: Raffaele Ferraioli - Coordinatore Regionale Città del Vino, Ferdinando Cappuccio - Presidente Enoteca Provinciale Salerno, Salvatore De Riso - Accademia Maestri Pasticceri, Franco Ceravolo - Osservatorio Appennino Meridionale - Associazione VI.TE. , Salvatore Grimaldi - Presidente Comunità Montana Monti Lattari - Strada del vino Costa d'Amalfi, Gaetano Amato - Attore e Scrittore, Rosita Stoia - Delegata Provinciale Giovani Imprese Coldiretti Salerno, Fabio Carlesi - Segretario Nazionale Vini Enoteca Italiana. A moderare l'incontro il giornalista de "Il Mattino" Mario Amodio.