Ultimo aggiornamento 23 ore fa

Tu sei qui: Conosci la cittàDicono di noiDediche degli ospiti - Premio Artistico Letterario 2013

Dediche degli ospiti - Premio Artistico Letterario 2013

Scritto da rossano, giovedì 3 dicembre 2015 11:26:48

Ultimo aggiornamento giovedì 3 dicembre 2015 11:26:48

Premio Artistico Letterario "Città di Tramonti"

16 Giugno 2013

"Grazie per l'ospitalità l'amicizia e il clima straordinario che riuscite a creare tra tutti quelli che partecipano alla vostra manifestazione bella come i luoghi in cui si svolge. "Ad maiora!" "

Enrico Varriale

"In occasione della undicesima edizione del Premio Artistico Letterario Città di Tramonti vorrei ringraziare per avermi mandato a conoscere la vostra rigogliosa terra ricca di bellezze ed ospitalità. Con riconoscenza e affetto. "

Delio Rossi

"Agli amici del Comune di Tramonti nel ricordo di una bella giornata di amicizia. "

Gianpiero Mughini