Tu sei qui: L'angolo del Sindaco4 Novembre - Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

4 Novembre - Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Scritto da rossano, martedì 14 novembre 2017 19:36:51

Ultimo aggiornamento martedì 14 novembre 2017 19:36:51

4 Novembre - Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Anche Tramonti ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, istituita per commemorare la fine della prima guerra mondiale. In occasione della Festa - che ricorre ogni 4 novembre per l'anniversario dell'entrata in vigore del cosiddetto armistizio di Villa Giusti del 1918 - il Comune ha ricordato i Caduti con varie celebrazioni, alla presenza di autorità militari, civili, religiose e alcune classi dell'Istituto Comprensivo "G. Pascoli" di Tramonti.