Tu sei qui: L'angolo del SindacoBANDO DI GARA - Adeguamento Sismico e alle Norme di Sicurezza e di Manutenzione Straordinaria del plesso scolastico G. Pascoli

Scritto da rossano, martedì 9 maggio 2017 13:38:58

Ultimo aggiornamento giovedì 25 maggio 2017 21:44:56

Il Sindaco informa...

BANDO DI GARA - Adeguamento Sismico e alle Norme di Sicurezza e di Manutenzione Straordinaria del plesso scolastico G. Pascoli.

Clicca sui link per visualizzare o scaricare i file

1. Bando di gara

2. Modulo domanda di partecipazione e qualificazione