Tu sei qui: L'angolo del SindacoIO NON RISCHIO - BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE

IO NON RISCHIO - BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE

Scritto da rossano, mercoledì 6 settembre 2017 14:38:48

Ultimo aggiornamento mercoledì 6 settembre 2017 15:01:23

pieghevole_alluvione_2017.pdf

scheda_alluvione_2017.pdf

pieghevole_terremoto_2017.pdf

scheda_terremoto_2017.pdf

IO NON RISCHIO - BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE

Io non rischio è una campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile. Ma ancora prima di questo, Io non rischio è un proposito, un'esortazione che va presa alla lettera. L'Italia è un paese esposto a molti rischi naturali, e questo è un fatto. Ma è altrettanto vero che l'esposizione individuale a questi rischi può essere sensibilmente ridotta attraverso la conoscenza del problema, la consapevolezza delle possibili conseguenze e l'adozione di alcuni semplici accorgimenti. E attraverso conoscenza, consapevolezza e buone pratiche poter dire, appunto: "io non rischio".

Clicca sul Link per visualizzare o scaricare il file o vai direttamente sul sito www.iononrischio.protezionecivile.it

. Pieghevole Alluvione

. Scheda Alluvione