Ultimo aggiornamento 1 giorno fa

Tu sei qui: L'angolo del SindacoLettera alla Provincia - Sistemazione SP2 - La Selezione del Sindaco 2017 Casa del Gusto Tramonti

Scritto da rossano, lunedì 8 maggio 2017 18:09:12

Ultimo aggiornamento martedì 9 maggio 2017 13:35:54

Lettera alla Provincia - Sistemazione SP2 - La Selezione del Sindaco 2017.pdf

Il Sindaco informa...

Lettera/richiesta al Presidente della Provincia - Dott. Giuseppe CANFORA - al Prefetto - Dott. Salvatore MALFI - e al Presidente della Regione - On. Vincenzo DE LUCA - per la sistemazione del manto stradale e dei parapetti della SP2 in occasione dell'evento internazionale "La Selezione del Sindaco 2017".